Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  20.06.2019 - VITTORIA ASSICURAZIONI SPA RICERCA GIOVANI RISORSE

 Progetto Vittoria Talent Program

(www.vittoriatalentprogram.it/)

di Vittoria Assicurazioni


HRC Group è la prima Business Community HR Italiana che vanta un Network di oltre 400 Aziende associate e più di 8.000 contatti HR.
HRC Talent Acquisition è una società di HRC Group dedicata alla selezione alla valutazione delle risorse, concepita per offrire alle aziende vicine alla Community un servizio tailor made di altissimo livello e fondata sulla posizione strategicamente privilegiata del Network HRC a livello nazionale e internazionale.
 
Per la prestigiosa Compagnia Assicurativa “Vittoria Assicurazioni S.p.A.” siamo alla ricerca di giovani risorse interessate a intraprendere un percorso professionale stimolante e strutturato presso la sede di Milano.
Vittoria Assicurazioni offre a giovani l’opportunità di crescere in una delle realtà più nel campo assicurativo nazionale attraverso due tipologie di Talent Program:
  •       Esordienti: nelle Aree Attuariato, Tecnica-Sinistri e Commerciale cerchiamo giovani neo laureati o laureandi - magistrali o triennali - in Scienze Statistiche ed Attuariali, Matematica, Economia e Giurisprudenza da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi; 
  •    Primavera: nelle Aree Amministrazione, Tecnica-Sinistri ed Organizzazione ricerchiamo laureati - magistrali o triennali - in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria Gestionale, con un minimo di 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo (ad esclusione dell’area Amministrazione per la quale è necessaria esperienza in attività affini) da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.
 
Requisiti:
  •         Laureandi, Neolaureati o Laureati
  •         Ottima conoscenza del Pacchetto Office
  •          Interesse per il mondo Assicurativo
  •         Curiosità, energia e propositività
  
 
I candidati ambosessi (L.903/03) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D. Lgs. 196/03 ed art. 13 GDPR 679/16.
Sede: Milano.