08.10.2019 - L'AGENZIA CULTURA E DINTORNI ATTIVA TIROCINIO

L'agenzia, situa a Martina Franca (Ta), è ente intermediario dedicato alla gestione dei progetti di mobilità europea, in particolare nell'ambito dei programmi Erasmus +, Garanzia Giovani; stage in aziende per giovani e corsi di formazione per insegnanti; supporto per progettazione europea, ma anche alla promozione turistica della Puglia in generale.

Cultura e Dintorni collabora con diversi partner di tutta Europa, con organizzazioni pubbliche e aziende private che accolgono giovani provenienti da tutta Europa per la formazione o stage.

Saremmo lieti di offrire ai vostri studenti una posizione di tirocinio (da 1 a 6 mesi) da ottobre 2019 nel dipartimento Marketing. I requisiti per la posizione sono:
  • conoscenza dell'inglese e/o spagnolo, tedesco, francese
  • forte capacità comunicativa, interpersonale e di presentazione
  • esperto in MS Word ed Excel
  • attitudine positiva
  • lavorare in team
  • motivazione

I doveri e le responsabilità includono:

• Contenuti della rete Web (Facebook, Twitter, Youtube)
  • attività di coinvolgimento dei gruppi (compiti amministrativi, preparazione di documenti ...)
  • scrivere o tradurre testi
  • contattare istituzioni italiane o europee per promuovere i nostri servizi.
Per ulteriori informazioni consultare la nostra pagina Facebook "Cultura e Dintorni - training and mobility".

Le candidature possono essere inviate a grazia.martucci@culturaedintorni.org oppure a info@culturaedintorni.org