Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  23.12.2019 - MONDO INSIEME - WORK AND TRAVEL USA

Le feste natalizie si avvicinano e vorremmo che gli studenti universitari di tutta Italia approfittassero di questo periodo per valutare un’occasione da non perdere per la loro estate 2020: un’esperienza lavorativa e culturale – retribuita – negli Stati Uniti 
 
Il programma si chiama Work and Travel USA, ha una durata di 10, 11 o 12 settimane tra il 15 giugno e il 15 settembre e, per gli studenti e laureandi di tutti i corsi di laurea, rappresenta una full-immersion nella cultura e nell’etica professionale americana, a beneficio dell’inglese.
 
Le destinazioni sono 3: il Parco Nazionale di Yellowstone, Santa Monica in California e Ocean City nel Maryland. Si lavora in parchi di divertimento, ristoranti, negozi, hotel, ecc.
 
Il 18 gennaio lo sponsor americano ASSE International/Aspire Worldwide e i principali datori di lavoro verranno in Italia per partecipare alla Job Fair e incontrare e selezionare gli studenti iscritti al programma. Le selezioni poi proseguiranno su Skype a febbraio per chi non riuscisse a partecipare.
 
La Job Fair si terrà a Milano, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.