Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  23.12.2019 - Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition

Il prossimo 19 febbraio inizierà la prima edizione della Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition, un programma che nasce per favorire lo sviluppo delle competenze richieste dalle nuove professioni digitali in ambito Fashion & Luxury. Verticalizzato su Stealth, the Fashion Platform, il Software Made in Italy che si propone come piattaforma estesa di gestione dei processi Fashion, il percorso formativo alterna attività in aula e laboratori di pratica concludendosi con una reale e concreta opportunità di inserimento in azienda attraverso l’attivazione di uno stage e successiva assunzione.

 

La Dedagroup Digital Academy – Stealth Edition si rivolge a giovani laureati in percorsi tecnico-scientifici o informatici con un buon livello di conoscenza della lingua inglese che vogliono intraprendere un percorso professionale sfidante, in un’azienda dinamica che lavora per il settore del Fashion & Luxury Retail.

Le figure professionali richieste, che intendiamo far crescere all’interno del nostro Gruppo sono: Consulenti, Account, PM, Analisti Funzionali e Software Developer.

Per maggiori informazioni la invitiamo a visitare il seguente indirizzo: https://www.dedagroup.it/chi-siamo/persone/academy-stealth-edition

 

https://www.dedagroup.it