21.01.2020 - BARILLA - Career Opportunities: Visita al plant di Caserta

Il giorno 12 Febbraio 2020 Barilla apre le porte del suo plant di Caserta 35 studenti e neolaureati in ingegneria meccanica. Sarà una grande opportunità per guardare con i propri occhi alcune delle innovazioni che stiamo gestendo nei nostri plant.
Questo è un momento storico molto importante per Barilla, che sta innovando la sua Supply Chain ponendo una grande visione per il futuro e tu potresti lasciare la tua impronta in questo viaggio facendoti portatore di questa innovazione.
Se sei interessato, faccelo sapere applicandoti per questa posizione entro e non oltre il giorno 27 Gennaio 2020

Aspettiamo di poterti incontrare per farti visitare lo Stabilimento di Caserta e parlarti delle opportunità di sviluppo professionale nella Supply Chain di Barilla per giovani laureandi/neolaureati in ingegneria meccanica.

L’invito a visitare lo stabilimento Barilla di Caserta è rivolto a:
-Studenti al secondo anno di laurea magistrale e neolaureati in ingegneria meccanica
Ricordiamo che i posti sono limitati a 35 partecipanti, che verranno selezionati tra tutti gli applicati. I selezionati verranno contattati entro il giorno 28 Gennaio 2020 per ricevere l’invito ufficiale con ulteriori informazioni logistiche.

Per candidarsi cliccare al seguente link: