27.04.2020 - CAREER DAY - UNISALENTO INCONTRA LE AZIENDE - 29 APRILE 2020 ORE 15.00

Career Day

Unisalento incontra le aziende

29 aprile h. 15.00

In un momento di grande difficoltà e stravolgimento delle nostre vite, continuiamo -in modo diverso- ad impegnarci nelle consuete attività, credendo fermamente che, anche dalle criticità, possono emergere delle opportunità.

Fruendo, quindi, della telematica, abbiamo pensato di organizzare un incontro con ex Studenti di Unisalento che oggi rivestono ruoli manageriali di rilievo in importanti imprese multinazionali.

L’incontro mira ad approfondire le nuove esigenze che il mercato del lavoro manifesta (e manifesterà anche per gli effetti dell’emergenza epidemiologica in atto) e le eventuali necessità occupazionali delle aziende che interverranno.

E’ con sincero piacere e soddisfazione che Unisalento riabbraccia i suoi ex Studenti con la certezza che dall’evento (il primo di una serie) possano nascere occasioni e stimoli per tanti altri giovani che maturano o hanno maturato la loro formazione nelle aule della nostra Università.

Introduzione e saluti

Magnifico Rettore Università del Salento
Prof. Fabio Pollice

Ing. Germano Buttazzo, Head of Sales LinkedIn Italia