Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  05.05.2020 - E-Talent Talks e Convegno UNRAE - Motor Valley Fest Digital, 14 e 15 Maggio

Programma Motor Valley Fest Digital.

All’interno della locandina pubblicata, avrete modo di conoscere le diverse attività che verranno poste in essere in occasione dell’evento.

In particolare, nella sezione “E-Talent Talks”, sono indicati gli orari e i nomi delle aziende che dedicheranno spazio alle figure professionali ricercate nel settore dell’automotive.
Gli studenti avranno la possibilità di iscriversi ad ogni singolo Talk cliccando sul link indicato nel PDF e compilando il Form relativo.
 
Oltremodo, di fondamentale interesse è anche l’intervento promosso da UNRAE #Meccatronicocercasi -L’innovazione corre su strada nel settore dei veicoli industriali a cui gli studenti possono iscriversi al seguente link: https://motorvalley.it/event/meccatronicocercasi-linnovazione-corre-su-strada-nel-settore-dei-veicoli-industriali/ per partecipare allo streaming.
 
“UNRAE (Unione Nazionale Rappresentati Autoveicoli Esteri) e Autopromotec (la più importante fiera internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico), con la collaborazione di GM-Edu (Programma di Formazione Scuola Lavoro), in occasione del Motor Valley Festival, incontreranno virtualmente gli studenti di scuole superiori e università di tutta Italia per raccontare l’evoluzione in atto nei comparti della costruzione, distribuzione e assistenza dei veicoli industriali e le opportunità occupazionali e formative offerte dal settore.”