19.05.2020 - Digital Recruiting Week - Milano Digital Week edition dal 25 al 30 maggio 2020

Dal 25 maggio al via l’evento gratuito per gli universitari di tutta Italia: Digital Recruiting Week - Milano Digital Week edition

Digital Recruiting Week - Milano Digital Week editionrappresenta un potente strumento di crescita professionale per gli universitari in cerca di lavoro.

Di questi tempi, trasformare gli eventi fisici in eventi digitali diventa una forza per le aziende che resistono alla crisi e sono alla ricerca dei migliori talenti per aiutarli a ripartire più forti di prima. Ed è così che dal 25 al 30 maggio Start Hub propone una nuova Digital Recruiting Week 100% online, che si inserisce nella Milano Digital Week per coinvolgere gli universitari di tutta Italia in cerca di aziende resistenti e innovative.

Tali solide aziende convoglierannoinuna potente landing page attiva per tutta la durata della Digital Recruiting Week - Milano Digital Week edition,dove i partecipanti potranno consultare il programma della giornata e le challenge previste, registrarsi e accedere alla piattaforma. Inoltre, gli universitari in cerca di opportunità potranno visualizzare il profilo specifico delle aziende aderenti, dove scoprirne i punti di forza e capire se mission e valori coincidono con le proprie aspettative di carriera, prima di scegliere di inviare il proprio cv direttamente all’azienda desiderata.

Digital Recruiting Week - Milano Digital Weekedition entra nel vivo a partire dal 25 di maggio, quando i ragazzi saranno coinvolti in webinar dove potersi confrontare su tematiche legate alla ricerca del lavoro o in challenge e game di loro interesse, con premi in palio per i vincitori e possibilità di essere notati dalle aziende organizzatrici.

Il fitto calendario di appuntamenti formativi sul tema del lavoro sarà a disposizione dei ragazzi in modo totalmente gratuito, inoltre verrà arricchito da ulteriori momenti di orientamento come le consulenze individuali con i recruiters di Start Hub o la partecipazione agli Start Hub LAB, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skills attraverso la guida e il confronto con esperti HR.

Maggiori informazioni per gli universitari: