Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  25.05.2020 - VIRTUAL JOB MEETING Giovedì 4 Giugno, h. 9.30 – 18.30

 COMUNICATO STAMPA

 

Mancano pochi giorni al primo Virtual Job Meeting,

una giornata di assunzioni per migliaia di giovani.

On-line, senza confini geografici e interagendo con i selezionatori.

 
VIRTUAL JOB MEETING
Giovedì 4 Giugno, h. 9.30 – 18.30
online: virtual.jobmeeting.it

REGISTRAZIONI APERTE

 

 

Una giornata speciale per il lavoro e i giovani. Giovedì 4 Giugno dalle 9.30 alle 18.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno a on-line per offrire lavoro a laureati e laureandi di ogni regione.

 

Virtual Job Meeting è la più importante manifestazione italiana on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

 

Le fiere del lavoro sono oggi più che mai un’occasione irrinunciabile per le aziende alla ricerca di potenziali candidati come per i diplomati e laureati alla ricerca di qualificate opportunità lavorative e per chiunque voglia dare un nuovo indirizzo alla propria carriera.

 

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

 

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 18.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di cv, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.

 

Grazie all’iniziativa di Cesop Communication, che da 30 anni organizza questi eventi, per i giovani alla ricerca di lavoro Virtual Job Meeting sarà, dunque, una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare di persona, anche se virtualmente, decine di manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti che li indirizzeranno verso le aziende più in linea con il proprio profilo e trovare finalmente il desiderato lavoro consegnando direttamente il CV.

 

 

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo:

https://tinyurl.com/y982rcpd

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it