21.09.2020 - PROGRAMMA DI STAGE PRESSO LA CORTE COSTITUZIONALE - ANNUALITA' 2020-2021

La Corte costituzionale intende offrire a quattro laureati di vecchio e nuovo ordinamento, iscritti ad un percorso di studi post lauream, la possibilità di effettuare un periodo di formazione denominato "Programma di stage Corte costituzionale - Università" presso gli uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi della Corte.

Il programma - che si articola in un'unica sessione dal 1° dicembre 2020 al 31 luglio 2021 - ha come obiettivo l'approfondimento delle tematiche proprie del diritto costituzionale e della giustizia costituzionale e l'acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dell'attività della Corte.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 29/09/2020 esclusivamente al seguente indirizzo e-mail: protocollo@unisalento.it

Per informazioni rivolgersi a:

Maria Daniela Ingrosso

Ufficio Career Service