Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  08.10.2020 - BANDO PREMIO SOCIALIS 2020

Al via il bando di concorso della XVIII edizione del Premio Socialis, il più longevo riconoscimento italiano dedicato ai temi della responsabilità sociale, della sostenibilità, dell'attenzione ai dipendenti, dei rapporti tra profit e non profit, e argomenti attinenti a un nuovo modo di operare nel mondo del lavoro.

L'iniziativa rappresenta un’opportunità per i giovani vincitori che riceveranno una targa e un diploma, unitamente alla pubblicazione dell’abstract della propria tesi nell'apposita sezione del sito 
www.osservatoriosocialis.it, e parteciperanno alla cerimonia di premiazione che si svolgerà il 4 dicembre 2020.

Sono ammessi al concorso tutti i laureati (triennale, magistrale e dottorato), senza limiti di età, con le tesi discusse dopo il 1° gennaio 2017.

Il Premio sarà riconosciuto alle tre tesi di laurea che più di altre sapranno indicare “percorsi nuovi atti a favorire un’ulteriore evoluzione della cultura della CSR e dello sviluppo sostenibile, nonché a sottolineare aspetti meno conosciuti e prospettive di sviluppo e di applicazione pratica negli anni futuri”.

I lavori vincitori saranno portati all'attenzione delle Istituzioni come contributo all'organizzazione di una ripartenza sostenibile.

Il termine ultimo per inviare le tesi è mercoledì 4 novembre 2020.

Maggiori informazioni sul Premio Socialis sono disponibili alla pagina 
www.osservatoriosocialis.it/premiosocialis/