Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  26.11.2020 - Too Good To Go attiva stage curriculare in Business Development

Too Good To Go è  la prima app in Europa che si impegna a ridurre lo spreco alimentare prodotto da caffetterie,  ristoranti, supermercati e che mette i prodotti in eccedenza a disposizione degli utenti dell’app, che possono acquistarli ad un prezzo minore, sapendo non solo di risparmiare, ma anche di salvare il pianeta!

Too Good To Go sta crescendo velocemente in tutta Europa (siamo già in 15 paesi) con oltre 35M di pasti salvati fino ad oggi (per un totale di  88.000 tonnellate di CO2 risparmiate). 

L'azienda  è alla ricerca di stagisti da inserire nel team di Business Development. In particolare, lo stagista supporterà il team nelle seguenti attività:
 
  • Negoziazione e persuasione: usate le vostre migliori argomentazioni per convincere i negozi ad unirsi a Too Good To Go e a lottare contro lo spreco alimentare!
  • Educare i negozi al tema degli sprechi alimentari ma anche ad usare l'applicazione.
  • Mantenere il rapporto con i negozi in modo migliore ed efficiente. Chiamarli, visitarli, convincerli e coinvolgerli nel progetto. La missione è  costruire il mercato italiano con l'obiettivo di creare un meraviglioso network. 
 
Obiettivi formativi e competenze da acquisire: 
 
  • Lo stagista avrà l'opportunità di  far parte di una startup internazionale  con un vero e proprio impatto ambientale e sociale, avrà la possibilità di fare qualcosa che conta davvero ogni giorno. 
  • Lo stagista lavorerà con un team giovane, composto da persone provenienti da tutto il mondo, che amano il cibo e odiano lo spreco.
 
Quello che cerchiamo:
  • Sai essere focalizzato sui tuoi risultati e KPI. Sei motivato non solo a raggiungere, ma anche a superare i target. 
  • Sai essere un ottimo oratore e sai ascoltare, hai capacità empatiche e  sai stabilire un rapporto con i  potenziali partner che potrebbero includere  ristoranti, caffetterie,  pasticcerie, panetterie e molto altro ancora. 
  • Al telefono o di persona  sei in grado di presentare l'iniziativa con passione, in modo chiaro ed entusiasmante. 
 
I CV vanno inviati direttamente all'indirizzo: