Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  05.03.2021 - Lactalis NextGEN Industrial Program

Lactalis NextGEN Industrial Program

 

Lactalis Italia lancia il suo NextGEN Industrial Program, il programma di inserimento e formazione dedicato a giovani laureati in discipline tecnico-scientifiche interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita all’interno del mondo industriale dell’Azienda leader di mercato, in Italia e nel mondo, dei prodotti lattiero-caseari.

Lactalis in Italia è la prima realtà industriale del settore alimentare per numero di stabilimenti produttivi con 30 siti in 9 regioniattraverso le sue aziende Galbani, Parmalat e Nuova Castelli. È da sempre impegnata nel seguire un modello di business virtuoso e sostenibile che punta sull’innovazione e l’adozione dei processi industriali più performanti con un impatto sempre minore sull’ambiente perseguendo in ogni sua attività il Goal 13 dell’Agenda 2030

Galbani, Parmalat, Invernizzi, Cademartori, Vallelata, Santal sono alcuni dei Brand che conosci già e che potranno fare di Te un Lactalis “Future Manager”.

Le risorse, inserite con un contratto di assunzione diretto, avranno l’opportunità di sviluppare, attraverso un piano di crescita triennale, competenze tecniche e manageriali. I candidati inseriti opereranno sul campo attraverso percorsi di tutoring “on the job”, realizzati infra-stabilimento, ed attività di formazione dedicata.

Competenze, formazione e attenzione alle Risorse Umane sono la chiave del successo di Lactalis e di tutte le persone che vi lavorano.

Candidati per entrare in questa squadra vincente e performante, in un’azienda capace di sviluppare il tuo talento.  

Il tuo successo inizia ora!

Per visualizzare la locandina completa cliccare al seguente link