11.05.2021 - "Un ponte tra Università e mondo del lavoro per l'inclusione e la vita indipendente" - 25/10/2021

Segnaliamo il convegno promosso e organizzato dalla CNUDD (la Conferenza  Nazionale dei Delegati alla Disabilità delle Università italiane) che si terrà il 25 Ottobre 2021 in modalità a distanza, per questioni sanitarie.

Il titolo del convegno è "Un ponte tra Università e mondo del lavoro per l'inclusione e la vita indipendente" ed è organizzato in modo specifico dalle cinque Università pugliesi, rispondendo in questo modo a una sfida peculiare: analizzare il tema del lavoro, in condizioni di  disabilità e nel sud d'Italia.
Il convegno avrà un respiro nazionale e internazionale, ma l'intenzione dei delegati pugliesi è di far emergere anche una visione legata anche alla nostra realtà.
Informazioni aggiornate, modalità di iscrizione e anche modalità di partecipazione attraverso un contributo sono disponibili sul sito: http://convegnocnudd2021.unifg.it.
Segnaliamo che sarà disponibile il servizio Lis e il servizio di stenotipia durante tutti i lavori.del convegno.