19.07.2021 - United Nations International Computing Centre - Brindisi - Nuova opportunità per tirocinio

United Nations International Computing Centre - Brindisi - Nuova opportunità di tirocinio presso la nostra organizzazione

Si tratta di una posizione Internship della durata di 6/9 mesi per la sede di Brindisi, nella Unit che si occupa del Procurement (CFIP), per acquisire pratica e prendere contatto diretto ed esperienza nell’area della amministrazione dei contratti degli acquisti per le organizzazioni internazionali.

E’ rivolto agli studenti di Economia, Management, Giurisprudenza e affini e i requisiti sono quelli elementari sull’argomento, oltre alla solita buona conoscenza della lingua inglese.

Il termine per inviare la propria candidatura è il giorno 01/08/2021.

Maggiori dettagli e istruzioni per partecipare a questo indirizzo: https://www.unicc.org/working-with-icc/internship-contracts-and-procurement/