19.07.2021 - Bando di selezione per 156 tirocini curriculari presso il Ministero dell’Istruzione

[12 luglio 2021 ] Parte oggi il nuovo bando di selezione per 156 tirocini curriculari presso l’Amministrazione centrale e periferica del Ministero dell’Istruzione nel periodo ottobre 2021-febbraio 2022.

Possono candidarsi gli studenti iscritti ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico afferente alle specifiche classi di laurea richieste nell’elenco delle offerte, presso le Università associate alla CRUI che aderiscono al presente bando.

Bando di selezione
Elenco delle offerte per classi di laurea
Elenco Atenei partecipanti

Le candidature possono essere inviate esclusivamente per via telematica, collegandosi all’applicativo online disponibile al seguente indirizzo: https://tirocini.crui.it/ entro le ore 17:00 del 06 settembre 2021.