unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
La figura affiancherà lo Shopping Center Manager nell’esecuzione del piano marketing e nei contatti con le associazioni locali per la costruzione, pianificazione e realizzazione di attività a loro connesse.
In particolare, la figura si occuperà di:
Seguire e dare supporto operativo alle attività in calendario;
· Dialogare con i colleghi di sede per il monitoraggio e l’esecuzione del piano di marketing;
· Contattare le associazioni locali;
· Supportare in qualsiasi attività necessaria al reperimento di informazioni utili all’ottimizzazione delle strategie di marketing;
· Supportare le attività di comunicazione e i rapporti con le agenzie.
Requisiti e competenze:
• Obiettivi formativi e competenze da acquisire: Autonomia nelle attività di marketing operativo, capacità di interfacciarsi con clienti interni ed esterni all’azienda, organizzazione del lavoro
• Titolo di studio: Laurea triennale in marketing e comunicazione
• Competenze Linguistiche: Inglese
• Competenze specialistiche e informatiche: Buona conoscenza Pacchetto "Office", nello specifico Excel e Power Point;
• Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in gruppo, buone capacità relazionali anche con esterno, proattività e iniziativa;
• Inizio/Durata: Settembre-ottobre / Durata 6 mesi.
La risorsa sarà basata a Taranto presso gli uffici di direzione della Galleria Commerciale Porte dello Jonio.
Inviare le candidature a: jrendina@nhood.com