06.10.2021 - Build It Up - CANDIDATURE APERTE 21/22

Siamo felici di annunciarvi che Build It Up è pronta ad accogliere nuovi talenti per il 2021/2022.

Se siete studenti appassionati di imprenditoria, consulenza, startup e venture capital, siamo l’associazione che fa per voi e abbiamo aperto il recruiting per il 2021/2022.

Fondata nel 2012 per iniziativa di un gruppo di studenti, Build it up è l’associazione no-profit che vuole fare da tramite tra la nascita idee innovative e la loro concretizzazione.

Che cosa facciamo?
Ogni anno, connettiamo giovani studenti, startups, mentors e investitori attraverso student projects, eventi di formazione, investor days e molto di più!

Per chi è Build it up?
Build It Up si rivolge a tutti gli studenti di Business, Ingegneria, Design e Statistica che vogliano:

• Mettersi alla prova e consolidare competenze prendendo parte a progetti reali di startups
  • Entrare in contatto con una community di 50+ studenti, imprenditori e investitori
  • Prendere parte ad eventi di formazione sul mondo dell’imprenditoria e dell’innovazione

Come entrare in Build it up?
Per inoltrare la propria candidatura a Build it up ci vogliono meno di 90 secondi.
Basta cliccare a questo link e compilare il form allegando il proprio CV.

All’interno del form ci sono anche le istruzioni per velocizzare il proprio processo di recruiting.

Se volete saperne di più, potete consultare la presentazione in allegato. Inoltre siamo su Linkedin ,Faceboook , Instagram, e chiaramente sul nostrosito web.

Aspettiamo con ansia le vostre candidature, Non vediamo l’ora di conoscervi!