Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  07.10.2021 - “Gi Group SpA - Agenzia per il Lavoro - ricerca impiegato/a amm.vo/a per importante azienda cliente

“Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team di recruiter specializzato nella ricerca di profili Office, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della produzione di prodotti per l'artigianato un/una:

 
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
 
L'addetto/a all'amministrazione si occuperà di gestire gli incassi, i pagamenti, le riconciliazioni bancarie, l'home banking, la fatturazione elettronica, le comunicazioni con gli enti, con il commercialista ed il consulente del lavoro. Inoltre sarà di supporto nel disbrigo delle quotidiane pratiche amministrative, risolvendo, dopo adeguata formazione, in autonomia problemi e criticità.
 
E' necessario aver maturato esperienza in contabilità, possedere capacità di lavorare in team e domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
 
Si offre contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati