10.11.2021 - #digitaltalentfair - 18 novembre 2021

Il 18 Novembre si terrà la #digitaltalentfair
Il primo evento digitale dedicato al mondo del Lavoro!
In allegato la locandina per i vostri studenti/esse

Perché Iscriversi!
Avremo Aziende top player e ci si potrà candidare alle loro offerte di lavoro e di stage.
Ci sarà un contatto diretto con realtà aziendali di rilevanza internazionale come Randstad -  Snam - Openfiber - BMS – Capgemini – TIM, scoprendo le loro eccellenze i progetti di carriera e opportunità tramite webinar e talk di interesse.

Come Funziona!
L’iscrizione sarà gratuita su questo sito https://www.digitaltalentfair.it/18-novembre/
dove, durante la giornata (dalle 10 alle 20), si potrà visitare la città virtuale
Stiamo anche organizzando degli Assesment Digitali con le aziende che parteciperanno alle manifestazioni e questa sarà una grande occasione per farsi notare e conoscere.
Per candidarsi basta inviare un proprio cv a: liveassessment@digitaltalentfair.it
Nell’oggetto inserire Nome e Cognome + Azienda desiderata per l’Assessment