Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  26.11.2021 - FUTURE MANAGER RECRUITMENT - Sales Account Manager B2C Sud Italia

 Sales Account Manager B2C Sud Italia

Il cliente è Shell, uno dei più grandi gruppi mondiali con un’esperienza centenaria nel settore petrolchimico-energetico, con una presenza attiva in oltre 70 paesi nel mondo.

La divisione italiana, opera nel nostro paese sin dagli inizi del ‘900, con l’obiettivo di soddisfare la domanda energetica nel mondo.

 

L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti lubrificanti con applicazioni diverse per il mondo automotive, per l’industria,  la marina ed il settore ‘power’.

La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.

Performance, trasparenza, professionalità e lavoro di squadra contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.

 

Il team Sales oggi richiede l’inserimento di un giovane Account Manager B2C South che si occuperà di: gestire e sviluppare il portafoglio dei clienti ( case costruttrici, gruppi di concessionarie, Fleet Management, Fast Fit).

All’interno del suo team il candidato sarà responsabile di raggiungere gli obiettivi di vendita, qualitativi e quantitativi, assegnati, di gestire il portafoglio assegnato proponendo un’offerta integrata di soluzioni con un occhio attento alla sostenibilità ambientale.

 

Flessibile nella relazione, ambizioso e appassionato al settore Motori, il candidato ideale ha preferibilmente un background tecnico ma predilige applicarsi ad attività commerciali anche utilizzando i moderni tools digitali.

 

La risorsa possiede un forte orientamento al risultato e al successo del cliente.

Sede di lavoro: Home base (è richiesta residenza su Roma, o Napoli) con frequenti spostamenti su tutte le regioni del sud Italia.

Contratto, inquadramento e retribuzione:Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. Il contratto prevede assegnazione di RAL fissa, parte variabile, Auto, Pc e Cellulare.

 

 

Requisiti:

Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Chimica, Materiali, etc…) Chimica Industriale

Min 24 mesi di esperienza professionale in case costruttrici auto motive o in società di consulenza settore automobilistico.

Inglese fluente

 

Passione per il mondo dei motori e per le tematiche di mobilità sostenibile.

Residenza a Roma o Napoli

Disponibilità a trasferte nel sud Italia

Patente munito
 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente indirizzo e-mail: marzia.pittoni@futuremanager.it