22.02.2022 - CDSHotels ATTIVA STAGE CURRICOLARI

STAGE CURRICOLARI:

- Contabilità ed Amministrazione Fornitori-
CDSHotels, ricerca per la sede amministrativa un/una tirocinante addetto/a alla contabilità e amministrazione fornitori per un percorso formativo curricolare.
Sede dello stage: Lecce.
Inizio: 14 marzo 2022
Obiettivi del tirocinio: Il tirocinio si propone di far conoscere e apprendere le modalità di lavoro in uso presso il reparto amministrazione e contabilità dell'Azienda, lavorando con esperti del settore.
Il tutor responsabile affiancherà e guiderà lo stagista in relazione a tutte le attività inerenti contabilità e amministrazione fornitori. Nel dettaglio il tirocinio mira a far acquisire le seguenti competenze:
  • smistamento e inserimento fatture
  • controllo fatture in entrata
  • inserimento e contabilizzazione dei pagamenti e di tutte le altre operazioni periodiche e di fine anno relative alla contabilità fornitori
  • controllo e tenuta archivio contratti per servizi
  • adempimenti fiscali periodici (intra, esterometro)
  • rendicontazione pratiche di finanziamento
  • confronto/inserimento/aggiornamento listini fornitori
  • ricerche di mercato per acquisti attrezzature
  • inoltro e archiviazione ordini di acquisto
  • redazione ed inserimento dei report periodici di controllo di gestione
Il candidato ideale possiede: ottima padronanza del pacchetto Office e profonda conoscenza in materia di Contabilità e Partita Doppia.
L'Azienda si rivolge in particolar modo a studenti laureati o laureandi dell'Università provenienti dall'indirizzo di Economia o a corsisti frequentanti master di specializzazione che debbano completare il percorso con stage formativi.
Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo jobs@cdshotels.it
Il presente annuncio è rivolto ambo sessi.
I dati personali saranno conservati e trattati secondo la normativa vigente (D.Lgs 101/2018).

-Booking e Prenotazioni Individuali-
CDSHotels, ricerca per la sede amministrativa due tirocinanti per un percorso formativo curricolare come operatore booking.
Sede dello stage: Lecce.
Inizio: 1 giugno 2022
Obiettivi del tirocinio: Il tirocinio si propone di far conoscere e apprendere le modalità di lavoro in uso presso il reparto booking dell'Azienda, lavorando con esperti del settore.
Il tutor responsabile affiancherà e guiderà lo stagista in relazione a tutte le attività inerenti il settore. Nel dettaglio il tirocinio mira a far acquisire le seguenti competenze:
  • tecniche di comunicazione efficace con il cliente
  • formulazione di preventivi
  • uso del gestionale interno e delle principali piattaforme di prenotazione online del settore hospitality (booking.com)
  • gestione della posta e dei pagamenti
  • inserimento delle prenotazioni
Il candidato ideale possiede: ottima padronanza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco).
L'Azienda si rivolge in particolar modo a studenti laureati o laureandi dell'Università provenienti dall'indirizzo di Lingue, Culture e Letterature Straniere o a corsisti frequentanti master di specializzazione che debbano completare il percorso con stage formativi.
Il presente annuncio è rivolto ambo sessi.