10.03.2022 - "Carriere nelle organizzazioni internazionali: speciale Banca Centrale Europea" - 21/03/2022

"Carriere nelle organizzazioni internazionali: speciale Banca Centrale Europea"

L'evento si terrà il lunedì 21 marzo, dalle 18:00 alle 19:00, in streaming su Zoom con protagonisti con Bernardo Tomea (Team Lead, Directorate General Horizontal Linke Supervision @ BCE) e Andrea Papone (Senior Supervisor, Directorate General Universal & Diversifies Institutions @ BCE).

Si tratta di un appuntamento dedicato a chi vorrebbe lavorare in un ambiente multiculturale e inclusivo, contribuendo a decisioni che influiscono sulla vita di milioni di persone.
L'incontro si propone di spiegare più in dettaglio le attività della BCE e i vari tipi di carriera che si possono intraprendere al suo interno.

Questa l'agenda

Benvenuto

Alla scoperta dei percorsi professionali:
Un’overview del profilo e della crescita degli speaker

Una carriera in BCE
·       Settori ed aree lavorative della Banca
·       Quale professione è più adatta a te?
·       Carriera in BCE: salari, benefici e possibilità di crescita

Q&A Session

Per partecipare all'evento - gratuito - basta registrarsi qui:

Il giorno dell'evento alle ore 12:00, sarà inviato link per connettersi a tutti gli iscritti all'Eventbrite.