Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  31.03.2022 - L'AZIENDA COMBIVOX SRL RICERCA PROGETTISTA INFORMATICO

Prestigiosa azienda di progettazione e produzione di dispositivi elettronici per antifurto, domotica e videosorveglianza, per il rafforzamento del team di R&S, è alla ricerca di un Programmatore informatico, per la scrittura di applicazioni software e APP per la programmazione tecnica e l’utilizzo lato utente di dispositivi elettronici in ambito antifurto, videosorveglianza e domotica.

Il candidato ideale è in possesso della laurea in Informatica.
 
Requisiti:
– conoscenza di ambienti Windows e Linux e dei seguenti linguaggi di programmazione: sql, javascript, php, html, css, C sharp (C#).net e C++, web Asp.Net e database MS-SQL;
– conoscenza della programmazione di app per dispositivi mobile in ambiente Android e/o IOS.
 
Completano il profilo forte passione del settore informatico, in particolar modo dell’area relativa alla programmazione, verso cui si pone con approccio creativo, spiccate doti di problem solving,  propensione e apertura ad imparare e predisposizione all’apprendimento di nuovi linguaggi di programmazione.
Orario di lavoro full time. Il trattamento retributivo e l’inquadramento saranno in linea con l’esperienza del profilo identificato.  
I candidati interessati possono inviare a mezzo e-mail il proprio curriculum dettagliato all’indirizzo marketing@combivox.it, indicando nell’oggetto della mail “Progettista Informatico“.