unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
PRODUCT SPECIALIST LINEA CRM
La figura dello Specialista di Prodotto, ricopre un ruolo tecnico di fondamentale importanza. Il suo scopo principale è quello di fornire assistenza tecnica per le attività di impianto dei prodotti CRM (PM e ICD) e per i follow up.
Principali compiti/attività:
- Supporto tecnico in sala impianto per Defibrillatori e Pacemaker
- Supporto tecnico ai follow up di ICD e PM
- Interventi in emergenza per eventuali problematiche di natura tecnica
- Presentazioni del prodotto (verso clienti e verso la forza vendita)
- Aggiornamento dei sistemi di programmazione
- Partecipazione a convegni e meeting per supportare l’ente marketing, implementando nel contempo i rapporti coi clienti
- Training di aggiornamento tecnico dei medici, del personale infermieristico
Ulteriori competenze richieste:
- Laurea in materie tecniche (ingegneria Biomedica è un requisito preferenziale)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona propensione al dialogo
- Notevole disponibilità a viaggiare (necessità di patente di guida)
Al termine dello stage: possibilità di assunzione