unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
Adecco Italia SpA ricerca per Banca Sella:
In questo ruolo sarai il primo interlocutore del Cliente per realizzarne aspirazioni e progetti attraverso una “consulenza su misura”!
Contribuirai in prima persona agli obiettivi della succursale attivandoti proattivamente nell'acquisizione di nuova Clientela, nella consulenza personalizzata su prodotti e servizi, nelle iniziative di retention e nella gestione delle operazioni bancarie offrendo il miglior servizio in termini di qualità, rapporto personale, customer experience, tecnologia e … tanto altro!
Sei la Persona giusta se:
sei un laureato o un laureando alle tue prime esperienze di lavoro
sai impegnarti per raggiungere gli obiettivi e hai voglia di crescere mettendoti alla prova ogni giorno
sei intraprendente, spigliato e pronto ad imparare sempre
hai capacità di ascolto e orientamento al cliente
vuoi diventare un punto di riferimento affidabile e competente per il Cliente
sei disponibile a spostamenti nell'ambito del distretto territoriale di riferimento
E' la realtà giusta per te se:
Stai cercando un ambiente vivace, sfidante, innovativo e dov'è sempre possibile imparare e tenerti aggiornato.
Vuoi costruire il tuo percorso di crescita sulla base delle tue attitudini e passioni.
Vuoi esprimerti in una professione che ti fa vivere valori solidi e che ti consente di … fare la differenza in ogni singolo gesto!
L'inserimento proposto è con contratto di apprendistato professionalizzante di due anni a cui verrà affiancato un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi on-line.