06.05.2022 - Webinar dedicato al settore Corporate e a D&I - 19 maggio 2022

Siamo lieti di invitarvi a partecipare giovedì 19 maggio 2022 dalle 17:00 alle 18:00 al webinar Breakout Rooms #1 in cui studentesse e studenti avranno la possibilità di discutere attivamente con due speaker d’eccezione di AB InBev, leader mondiale della birra e casa madre di alcuni dei Brand più famosi come Corona, Beck's e Budweiser.

Le speaker saranno Marta De Vivo (Area Manager sellout Sales off trade) e Serena Piasso (Regional Account Manager off trade).

L’incontro si pone l’obiettivo di affrontare il tema della gender diversity in ambito lavorativo attraverso le storie di successo di professioniste che hanno deciso di affrontare gli stereotipi legati al settore Sales, seguendo e valorizzando le proprie ambizioni.

Dopo che le speaker avranno condiviso la loro storia ed esperienza, studentesse e studenti verrano divisi in due break out rooms e a rotazione con la possibilità di interagire, confrontarsi e ricevere consigli da parte di entrambe le speaker.

Per partecipare è necessario entro l'11 maggio alle 23:59 inviare a info@mentors4u.com:
1) inviare il CV aggiornato;
2) scrivere nel corpo della mail 3 domande che si desidera porre durante l'evento.

Il Team Mentors4u contatterà via e-mail entro il 12 maggio chi avrà inviato la propria application per fornire link a cui connettersi il giorno dell'evento.