20.05.2022 - AZIENDA DELLA PROVINCIA DI LECCE RICERCA LAUREATO IN INGEGNERIA

Azienda operante nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica tecnologica, della provincia di Lecce, ricerca laureato in Ingegneria, brillante e meritevole, da inserire nell' Ufficio Tecnico.

La posizione lavorativa sarà, inizialmente, quella di Assistente Tecnico per tutte le attività di supporto ai Responsabili di appalti pubblici e privati.
Il tecnico svolgerà le seguenti mansioni:
  • Preventivazione, contabilizzazione e rendicontazione lavori;
  • Conduzione e gestione operativa del personale e dei materiali impiegati presso i vari cantieri;
  • Rilievi in cantiere per preventivi e contabilità;
  • Richieste per acquisto materiali;
  • Aggiornamento costi commesse;
  • Valutazione preliminare dei lavori;
  • Gestione documentale delle commesse (rapporti di lavoro, dichiarazioni di conformità, documenti di trasporto, preventivi fornitori, schede tecniche materiali, ecc).

Necessaria la conoscenza di: AutoCad, Primus, pacchetto Office, Adobe.
Richiesta esperienza, anche minima, nella contabilità lavori e nella gestione cantieri.
Il Candidato avrà l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e stimolante ed avrà confronti diretti con Tecnici di elevata professionalità ed esperienza.
Il lavoro richiesto prevede un impegno giornaliero di 8 ore, dal lunedì al venerdì.

Cell. 320 6198 091