09.09.2022 - Mentors4u - webinar Breakout Rooms #2

Mercoledì 5 ottobre dalle 17:00 alle 18:00, su Zoom al webinar Breakout Rooms #2 studentesse e studenti avranno la possibilità di discutere attivamente di percorsi di carriera, stereotipi e ambizioni con due speaker d’eccezione di AB InBev, leader mondiale della birra e casa madre di alcuni dei Brand più famosi come Corona, Beck's e Budweiser.

Dopo che le speaker avranno condiviso la loro storia ed esperienza, i partecipanti saranno divisi in due break out rooms e a rotazione avrete la possibilità di interagire, confrontarsi e ricevere consigli da parte di entrambe le speaker. Infine, ci sarà un momento di condivisione dei progetti D&I da parte del dipartimento People, a cui sarà possibile rivolgere domande su eventuali opportunità in azienda.

Per partecipare è necessario entro il 27 settembre alle 23:59:
1) inviare il CV aggiornato a
info@mentors4u.com;
2) scrivere nel corpo della mail 3 domande che si desidera porre durante l'evento.

Il Team Mentors4u contatterà via e-mail entro il 29 settembre chi avrà inviato la propria application per fornire link a cui connettersi il giorno dell'evento.

Questo il post realizzato su LinkedIn: