19.10.2022 - L'A.S.D. VIRTUS ACADEMY - FRANCAVILLA FONTANA (BR) - ATTIVA TIROCINIO CURRICULARE

L'Associazione Sportiva Virtus Academy di Francavilla Fontana (Br) propone un’offerta formativa curriculare di tirocinio previsto dal piano di studi, per studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze Motorie.

TITOLO: Stili di insegnamento dell'apprendimento motorio ed educativo in una Scuola Calcio.

“Il progetto sarà centralizzato sull'osservazione ed eventuali correzioni del comportamento del tirocinante/insegnante durante lo svolgimento dell'attività sportiva con i bambini.
Particolare attenzione verrà data ai contenuti delle esercitazioni proposte e le modalità organizzative delle stesse seguendo uno stile di insegnamento appropriato finalizzato al raggiungimento degli obiettivi prefissati.”

Inviare le candidature a: flavio.65@hotmail.com