07.11.2022 - Mentors4u - Webinar su Consulenza e Big Data

Siamo lieti di invitare studentesse e studenti al webinar che si terrà su Zoom dalle 17:00 alle 18:30 il 30 novembre e che permetterà di approfondire il tema della Consulenza e del benessere in azienda.

Gli speaker dell’evento sarannno Stefano Alpi (Senior Manager), Cristina Cricca (HR Director) e Laura Graziani di Iconsulting, la prima azienda di Consulenza italiana focalizzata solo ed esclusivamente sulla creazione di valore strategico partendo dai dati nonché Great Place to Work® Italia, affermatasi anche con i titoli di Best Workplaces™ Italia for Women e Best Workplaces for Millennials.

Iconsulting è una Data Driven Transformation Company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e più abbondante asset del mercato odierno: i dati.

L’attività è consigliata in particolar modo per chi ha interesse nel settore della Consulenza e/o studia Fisica / Machine Learning / Data Science, Informatica, Scienze informatiche, Ingegneria informatica, Matematica e Statistica.

Per partecipare è necessario entro il 20 novembre alle 23:59 a info@mentors4u.com il CV aggiornato e 3 domande che si desidera porre durante l'evento.

Il Team Mentors4u contatterà via e-mail il 22 novembre p.v. chi avrà inviato la propria application per fornire link a cui connettersi il giorno dell'evento.