Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  21.11.2022 - Leonardo SPA Divisione Elicotteri attiva tirocinio curriculare

Finalità tirocinio:

L’obiettivo del tirocinio è realizzare un progetto di razionalizzazione delle date di avvenuta formazione del personale della Divisione Elicotteri in tema di HSE e alimentare il sistema informativo Simpledo in modo da avere un maggiore controllo delle scadenze.

 
Obiettivi formativi:
Approfondire la conoscenza della normativa in tema di formazione obbligatoria legata alla sicurezza sul lavoro scaturente dalla normativa (D.Lgs. 81, accordo Conferenza Stato Regioni 21/12/2011, ecc.) e verificarne l’applicazione concreta in una realtà aziendale di grandi dimensioni.
 
Attività:
Raccolta dei data base di registrazione della formazione e dei registri e attestati. Individuazione della formazione svolta da ogni dipendente della Divisione Elicotteri per ogni tipologia di corso e costruzione di un data base in formato Excel. Individuazione delle anomalie relative alle date e/o scadenze.
 
Sede: Brindisi.
 
Requisiti: Il profilo che cerchiamo è quello di un/una studente/studentessa di laurea magistrale in ingegneria gestionale o indirizzo umanistico interessato/a ad uno stage curriculare. Previsto l’utilizzo della mensa aziendale.  
 
Mail per la candidaturaresourcing.italy.aw@leonardo.com