23.01.2023 - BARILLA SPA - Open Factory RD&Q - 03/02/2023 ORE 10:00

Il 3 Febbraio alle ore 10.00 il team di Ricerca, Sviluppo e Qualità di Barilla organizzerà un evento online chiamato “Open Factory RD&Q” in cui alcuni nostri colleghi (sia senior che junior) avranno modo di parlare di progetti innovativi all’interno dell’azienda, nuove iniziative ed anche possibili percorsi di carriera.

L’evento è gratuito ed è aperto a giovani studenti o neo laureati nei campi di:

·        Food Science and Technology
·        Food Safety and Food Risk Management
·        Engineering (Food, Mechanical, Chemical, Mathematical, Management o simili)
·        Biology
·        Chemistry
·        Mathematics
·        Physics

Chiunque voglia partecipare, potrà inviare la propria candidatura al seguente link:

Qualche giorno prima dell’evento, i profili riceveranno un link Teams per poter partecipare.

A seguito dell’evento di Employer Branding del 3 Febbraio, organizzeremo due giornate di Assessment Centre online (il 28 Febbraio ed il 1 Marzo) al fine di inserire diversi tirocinanti in aree RD&Q, link al posting qui -> https://career2.successfactors.eu/sfcareer/jobreqcareer?jobId=89918&company=barilla