unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
Importante gruppo industriale al servizio dell’ingegneria ferroviaria sta cercando figure professionali su tutto il territorio nazionale, per posizioni di grande rilievo tecnico.
Il gruppo è: ELAR - ITAV - OMG Manufacturing, con giro d’affari dell’ordine dei miliardi di euro.
A Piacenza c’è un grosso stabilimento per manutenzioni e collaudi.
A Napoli c’è una officina per riparazioni.
A Savona c’è lo sviluppo del project management e del CAD -CAM.
La società è in procinto di aprire anche delle sedi regionali, probabilmente a Bari, per quanto riguarda la Puglia. Ciò è legato al fatto che è in partenza un grande piano industriale anche per le ferrovie a gestione regionale.
Sono richiesti ingegneri di diversa estrazione culturale, pur essendo il core business nel campo della meccanica di precisione, con tutti i servizi di progettazione, gestione e controllo annessi.
Si ricercano ingegneri nel campo della progettazione meccanica, progettazione elettrica, sistemisti nel campo del project management e sviluppo CAD CAM, informatici, strutturisti nel campo dell’acciaio e specialisti di progettazione a fatica. Sono ricercate sia figure senior, sia figure junior (neolaureati).
Si chiede di valutare la presente proposta, con possibilità per l’azienda di effettuare a Lecce una campagna di recruiting.
I candidati più richiesti saranno ovviamente ingegneri meccanici, ingegneri gestionali, ingegneri informatici, ingegneri civili strutturisti.
Tutti coloro che abbiano un serio interesse alla proposta, possono scrivere per e-mail a: francesco.micelli@unisalento.it o contattare telefonicamente il seguente numero: 3280055173