unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Notizie dall'Ufficio Career Service
12.03.2024 - Acquedotto Pugliese - Tecnico Esperto/A Del Servizio Idrico Integrato – Civile/ Ambientale
TESIICAMB5/24 - Tecnico Esperto/A Del Servizio Idrico Integrato – Civile/ Ambientale
Luogo di lavoro: | Italia, Puglia, |
Settore: | Servizio Idrico Integrato |
Ruolo: | Ingegneria/Progettazione |
DESCRIZIONE ANNUNCIO
Acquedotto Pugliese SPA ricerca n.4 risorse per il ruolo di "Tecnico esperto/a del Servizio Idrico Integrato - Civile/Ambientale"
PRINCIPALI ATTIVITA':
Le risorse, a supporto delle U.O. aziendali, si occuperanno delle attività di sviluppo dei progetti di realizzazione, adeguamento e manutenzione delle Opere del S.I.I., dallo studio di fattibilità alla progettazione e direzione lavori, al collaudo e alla consulenza tecnica.
REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:
- Essere cittadino/a di uno degli Stati membri dell'Unione Europea, o loro famigliare non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadino/a di Paesi terzi che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.lgs. 165/2001 e s.m.i.)
- Non aver esercitato, negli ultimi 3 anni di servizio, nei confronti di AQP poteri autorizzativi o negoziali per conto di pubbliche amministrazioni (ai sensi art.53, comma 16 ter D.Lgs.165/2001)
- Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (LM-23), Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi Edilizi (LM-24), Laurea Magistrale in Ingegneria della Sicurezza (LM-26) Laurea Magistrale in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio (LM-35) o equiparate o equipollenti per legge (riferimenti ufficiali MIUR)
- Iscrizione all'albo degli Ingegneri Sezione "A", Settore "Civile Ambientale"
- Possesso dei requisiti professionali del coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione dei lavori ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs 81/08 e s.m.i.
- Comprovata esperienza di almeno 3 anni maturata in tempi recenti nella realizzazione di lavori, in incarichi di Progettista o Responsabile del Procedimento/Processo o Direttore dei Lavori o Coordinatore della Sicurezza nella fase di progettazione e/o di esecuzione dei lavori o Collaudatore (al fine della verifica del presente requisito di ammissione saranno valutate solo le esperienze maturate a far data dal 01/01/2017)
- Patente B in corso di validità
DOCUMENTI DA CARICARE:
- Curriculum Vitae
- Domanda di partecipazione alla selezione debitamente sottoscritta, utilizzando il form presente nella sezione Più Dettagli
- Copia del titolo di studio
- Certificazione a comprova dell'esperienza utile ai fini dell'ammissione
- Copia di un documento d'identità in corso di validità
- Copia della patente di guida in corso di validità
I requisiti di ammissione alla selezione devono essere posseduti, a pena esclusione, alla data di pubblicazione del presente avviso e devono sussistere alla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro. Il requisito relativo all'esperienza andrà comprovato allegando necessariamente sul portale delle candidature AQP l'apposita attestazione rilasciata dall'Azienda presso la quale è stata maturata o da altra certificazione idonea (a titolo di esempio: Contratto di lavoro e ultima Busta paga, Estratto conto contributivo/Certificato storico centro per l'impiego, incarichi ricevuti, ecc.).
La candidatura si intende inoltrata correttamente soltanto se corredata dai documenti richiesti da allegare nella sezione Documenti della Dashboard personale.
Per ulteriori dettagli su modalità di invio della candidatura e sulla selezione aperta consultare l'Avviso di selezione allegato.
La candidatura dovrà pervenire a pena esclusione, entro e non oltre il giorno 28/03/2024.
PIÙ DETTAGLI
Tipo di contratto: | Contratto a tempo indeterminato |
Documenti: |