Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Notizie dall'Ufficio Career Service

  06.05.2014 - AVVISO PUBBLICO PER TIROCINI FORMATIVI IN REGIONE AMBITO TERRITORIO

Approvato, con determinazione dirigenziale n.102/2014 del Servizio Assetto del Territorio, l'Avviso pubblico, con relativo impegno spesa, per la selezione di due candidati per tirocini formativi e di orientamento presso il suddetto Servizio regionale.

Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino ufficiale regionale n.57 del 30 aprile 2014.
Obiettivo prioritario è l'acquisizione di adeguate conoscenze in materia di tutela del paesaggio e gestione e utilizzo di Sistemi Infirmaivi Territoriali.

L'avviso è diretto a laureati, da non più di dodici mesi, in ingegneria civile edile, architettura, urbanistica, o equipollenti.
I tirocini avranno la durata di sei mesi (prorogabili per non più di trenta giorni) e saranno retribuiti mensilmente con un’indennità di partecipazione pari ad Euro 450 (al lordo delle ritenute).


Le candidature, redatte nelle modalità indicate nell'avviso, devono pervenire entro le ore 12,00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso nel sito istituzionale della Regione Puglia, mediante posta elettronica all'indirizzo:
servizio.assettoterritorio@pec.rupar.puglia.it

Informazioni in merito all'avviso possono richiedersi all'arch. Stefania Cascella, responsabile del procedimento, Tel. 080 5404378 s.cascella@regione.puglia.it
 
Per visualizzare l'annuncio completo cliccare al seguente LINK